Cosenza, altro acquisto ufficiale e due nomi caldi per l'attacco - itCosenza

itCosenza

SPORT

Cosenza, altro acquisto ufficiale e due nomi caldi per l’attacco

Guarascio

Il Cosenza è stato immobile sul mercato per molto tempo, ma nelle ultime ore il Direttore Sportivo Goretti ha chiuso un affare ed è vicino a chiuderne un altro. Il club calabrese vorrebbe rafforzare la squadra in vista della seconda parte di stagione, visto che al momento il Cosenza è quart’ultimo ed è pochi punti sopra la zona retrocessione. Per ora, il club calabrese ha 16 punti e occupa un posto dei play out, mentre la terz’ultima in classifica, il Crotone, è a quota 12 punti. Il calciomercato si chiude tra pochi giorni (lunedì 31 gennaio) e si aspettano altre ufficialità, ma intanto il Cosenza ha chiuso un affare.

Nelle ultime ore, il club ha ufficializzato l’arrivo di Voca. Di seguito il comunicato ufficiale: “La Società Cosenza Calcio comunica di aver acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Idriz Naser Voca. Il centrocampista, nato a Stans (Svizzera) il 15 maggio 1997, ha firmato un accordo fino al 30 giugno 2024. Nella scorsa stagione ha indossato la maglia dell’Ankaragücü, con cui ha messo a repertorio 26 presenze nella Süper Lig di Turchia. In precedenza aveva militato nelle fila del Lucerna (Svizzera) giocando 100 partite e realizzando 4 reti e 5 assist. Vanta inoltre 15 gettoni di presenza con la Nazionale del Kosovo. Ora è pronto ad aggregarsi ai Lupi per l’avventura in Serie BKT.”

20211211 193109
Ceter, attaccante in uscita dal Cagliari richiesto dal Cosenza.

In attacco due nomi caldi per il Cosenza: Ceter e Larrivey

In attacco il Cosenza vuole un bomber che possa portare le reti che sono mancate in questa prima parte di campionato di Serie B. L’attaccante che arriverà dovrà dare non soltanto una soluzione in più all’allentare Occhiuzzi. Ceter dovrà fornire anche robustezza ad un attacco che ha segnato soltanto 16 gol in 20 gare (meno di una realizzazione a match). I nomi caldi sono due e sono simili per certi versi, ma molto distanti per altri.

  • Il primo è quello di Ceter è un giovane attaccante del Cagliari, che era stato seguito anche dal Pisa. Di lui si parla tanto bene ma non ha esperienza. Sicuramente è un attaccante-boa che agisce al centro dell’area con il suo metro e 88 centimetri.
  • L’altro nome è quello di Larrivey, ex attaccante del Cagliari che ora gioca all’estero e che ha una grande esperienza per aver giocato oltre 270 gare ufficiali in carriera, delle quali 30 nel campionato italiano di Serie A.
Cosenza, altro acquisto ufficiale e due nomi caldi per l’attacco ultima modifica: 2022-01-28T19:32:17+01:00 da Antonio Murrone

Commenti

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Molto importante!

Promuovi la tua azienda in Italia e nel Mondo
To Top
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x