Cosenza: bomber in arrivo, Ndoj ad un passo - itCosenza

itCosenza

SPORT

Cosenza: bomber in arrivo, Ndoj ad un passo

Goretti Cosenza

Colpo importante del Cosenza nel calciomercato, che è vicinissimo a chiudere la trattativa che porta al centrocampista Ndoj. Il Cosenza ha chiesto informazioni al Brescia il quale si è rivelato abbastanza disponibile alla cessione. Manca solo il sì di Cellino, ma è praticamente fatta: il Brescia cederà Ndoj al Cosenza e al tempo stesso sostituirà il centrale con Behrami, attualmente svincolato ma al Genoa fino a qualche giorno fa.

Non solo: il Cosenza ha anche ufficializzato l’acquisto di Camporese che arriva dal Pordenone. Il difensore centrale classe ’92 porta tanta esperienza alla retroguardia di mister Occhiuzzi. A centrocampo è ufficiale l’arrivo di Kongolo, classe 1998. Il centrocampista porta freschezza al centrocampo e tanta velocità. Il centrocampista si trasferisce nel club calabrese a titolo definitivo con opzione per il prolungamento del contratto. E’ scuola Feyenoord, ma ha giocato anche nelle giovanili del Manchester City. Nelle ultime stagioni ha giocato con il Bradford City e l’Heerenveen, in Olanda.

Cosenza, Larrivey in arrivo: quali altri obiettivi per Goretti?

Larrivey dovrebbe arrivare a breve al Cosenza. Sarà molto probabilmente lui l’attaccante a disposizione di Occhiuzzi. Difficile che il Cosenza possa chiudere per Ceter, la trattativa sembra essersi arenata. Il 38 enne torna in Italia dopo l’esperienza al Cagliari. In entrata, sembra ormai difficile anche la pista che porta alla punta Mazzocchi, in forza alla Ternana. A meno di clamorose sorprese dell’ultimo minuto (che il calciomercato ci ha spesso riservato), arriverà soltanto Larrivey in attacco. L’attaccante tra l’altro si è appena liberato dall’Universidad de Chile ed è svincolato.

Il Direttore Sportivo Roberto Goretti sta valutando in queste ore il possibile arrivo di Laura, del Paris FC. Secondo quanto riportato dagli esperti di calciomercato di Sky Sport, il centrocampista ha ricevuto un’offerta di un anno e mezzo da parte del club calabrese di Guarascio. Nelle prossime ore si attendono sviluppi.

Cosenza: bomber in arrivo, Ndoj ad un passo ultima modifica: 2022-01-31T16:47:31+01:00 da Antonio Murrone

Commenti

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Julieta B. Mollo

😮

Promuovi la tua azienda in Italia e nel Mondo
To Top
1
0
Would love your thoughts, please comment.x