“Fiori d’arancio ieri e oggi” a Castrolibero, protagonisti gli abiti da sposa del passato - itCosenza

itCosenza

ASSOCIAZIONI EVENTI

“Fiori d’arancio ieri e oggi” a Castrolibero, protagonisti gli abiti da sposa del passato

Le Sfilate Di Fiori Darancio

“Fiori d’arancio ieri e oggi” a Castrolibero. Sta per tornare il 22 luglio all’Anfiteatro V. Tieri Andreotta di Castrolibero, alle 21:00, l’evento dedicato agli abiti da sposa. La manifestazione è organizzata dall’associazione culturale Agorà.  A presentare saranno Evelina Cascardo, Gaspare Chimenti e Mariafrancesca Longo. Ci saranno ragazze e non solo, che sfileranno in abiti da sposa d’epoca, appartenuti alla mamma, alla nonna, alla zia o ad un’amica. La quinta edizione di “Fiori d’arancio ieri e oggi a Castrolibero” riapre i battenti dopo due anni di fermo, causa Covid.

Copertina Fiori D'arancio

“Fiori d’arancio ieri e oggi” a Castrolibero. Una serata di moda, danza e canto

Protagonisti gli abiti da sposa del passato fino ai giorni nostri. Le spose saranno accompagnate da gentili cavalieri. Una giuria valuterà l’abito più bello, il miglior portamento, il sorriso più simpatico e il miglior accompagnatore. La giuria sarà composta da: Manuela Molinaro presidente della commissione biblioteca di Castrolibero, Daniela Santelli avvocato e scrittrice, Mikael Santelli attore, Grazia Ciappetta maestra di danza e scrittrice, Caterina De Salvo P.R.,

Le Spose Delle Precedenti Edizioni

Anna Maria Schifino presidente associazione artisti eccellenze calabresi. Nel corso della serata saranno premiati i vigili del territorio castroliberese e il Maresciallo in pensione dei carabinieri Vincenzo Cozzarelli. Non mancheranno i momenti musicali grazie alle voci di  Ilaria Imbrogno, Noemi Luciani, Daisy Di Fiore, Giuseppe Chimenti e Pasquale Nigro.

Emozioni tra passato e presente

Durante la serata sarà dato un piccolo spazio alla moda grazie all’Accademia New Style di Franca Trozzo. Il momento coreutico è affidato alla scuola STUDIO DANZA di Cassano allo Ionio e alla sua Maestra Grazia Ciappetta. Paolo Mauro Eventi sarà il direttore di produzione e realizzazione service, mentre Raffaele Iantorno si occuperà dell’audio e delle luci. Una serata sicuramente ricca di emozioni, oltre che di moda, danza e spettacolo. Quelle che si mescolano tra passato e presente e che per quella sera si coloreranno magicamente di bianco. Il colore delle spose.

( Foto Evelina Cascardo)

“Fiori d’arancio ieri e oggi” a Castrolibero, protagonisti gli abiti da sposa del passato ultima modifica: 2022-07-15T07:45:57+02:00 da Daniela Santelli

Commenti

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Julieta B. Mollo

🙌

Promuovi la tua azienda in Italia e nel Mondo
To Top
1
0
Would love your thoughts, please comment.x