“Niente vale”, il nuovo inedito di Alessandra Esposito - itCosenza

itCosenza

LO SAPEVI CHE musica

“Niente vale”, il nuovo inedito di Alessandra Esposito

Ale

“Niente vale”. Il nuovo inedito di Alessandra Esposito. La giovanissima cantante cosentina, continua a far parlare di sé e lo fa col suo nuovo lavoro musicale “Niente vale”. La passione per il canto arriva fin da piccola. All’età di 13 anni si iscrive all’Accademia di Canto Moderno “Stefania Labate”. Qui le sue potenzialità ancora inespresse, cominciano a venir fuori insieme alla sua personalità artistica ancora non definita.  Si cimenta sia nella formazione individuale che in quella corale. Nel 2020 è finalmente pronta a mettersi in gioco, anche al di fuori dell’accademia.

Gianfranco Confessore niente vale
Gianfranco Confessore

Realizza un brano scritto apposta per lei dalla sua vocal coach, Stefania Labate, con l’arrangiamento di Carmelo Labate (Studio Kappa) dal titolo “Non te l’ho chiesto mai”. È proprio con questo brano che affronta le selezioni a Scalea del Premio Mia Martini 2020. Il viso particolare, dai lineamenti non comuni, e la somiglianza con Scarlett Johansson, colpisce l’attenzione e l’interesse professionale del regista Gianfranco Confessore, il quale realizza entrambi i suoi videoclip. La sceglie anche per il cast della puntata pilota della serie Catene, da sottoporre all’ attenzione di Netflix. Alessandra Esposito farà parte anche del cast del progetto filmico “ La Sciarpa della Pace” , ideato da Maria Brunella Stancato con la regia di Gianfranco Confessore.

“Niente vale”. Una delusione d’amore raccontata attraverso la musica

Alessandra Esposito Cantante
Alessandra Esposito

Il brano “Niente vale”, è frutto di una delusione d’amore. Un amore importante, quelli che segnano l’animo nel periodo dell’adolescenza. Ma attraverso la canzone e la musica, la giovane cantante cosentina, è riuscita ad esternare la sua sofferenza. Ha ritrovato la solarità e la voglia di vivere a pieno gli anni più belli, quelli della sua adolescenza. A volte un amore “sbagliato”, può anche portare fortuna.

Complimenti a questa questa giovante talentuosa , figlia della nostra Calabria!

( Foto Gianfranco Confessore)

“Niente vale”, il nuovo inedito di Alessandra Esposito ultima modifica: 2021-07-05T07:01:36+02:00 da Daniela Santelli

Commenti

Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Letizia

Grazie vita di nonna sei bravissima,sei bellissima grazie a chi ti ha seguito in questo percorso ,alla tua maestra al regista Gianfranco Confessore ,grazie alla giornalista Daniela Santelli,e grazie a te per la gioia che mi dai❤️.

Brava!

Julieta B. Mollo

👏

To Top
2
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x