itCosenza

LUOGHI DI RITROVO SPORT

Nasce nel centro di Rende la Scuola calcio Joga Bonito

Calcio Joga Bonito

Nasce nel centro di Rende la Scuola calcio Joga Bonito. Nasce nel centro di Rende, nell centro polifunzionale, una nuova scuola calcio.  Si chiama Joga Bonito e sarà gestita da un team di professionisti del mondo del calcio. Tra questi Santo Perrotta, tecnico abilitato F.I.G.C, ex giocatore professionista che ha militato in diverse squadre, tra cui Cosenza Calcio, Sambenedettese, Livorno. Ex Osservatore Juventus. Ci sarà anche il professore ISEF Francesco Cordò, titolare del centro sportivo. Il titolare della scuola calcio sarà Marcello Martucci, tecnico abilitato F.I.G.C, direttore sportivo, nonché osservatore di giovani calciatori per società professionistiche tra cui Parma, Cosenza e Genoa.

Martuccci 611d31c8e070d
Marcello Martucci

Scuola calcio Joga Bonito: tanti obiettivi da raggiungere

La finalità della nuova struttura sportiva, consiste nel valorizzare i giovani talentuosi e farli socializzare. Potranno partecipare ragazzi dai 4 anni ai 12 anni per quest’anno. Dall’anno prossimo l’età si alza dai 13 anni ai 16 anni. Tra gli obiettivi c’è anche quello di dare vita, ad una squadra di calcio femminile. Il calcio continua ad essere dunque, protagonista per tanti ragazzi che vorranno partecipare a questa nuova avventura. La passione per lo sport non si ferma mai e supera tutti gli ostacoli, finanche un periodo di pandemia violento, come quello che abbiamo vissuto. Tanti gli obiettivi da raggiungere, con sinergia e professionalità da parte del team sportivo che gestirà il tutto: lo farà con grande entusiasmo e determinazione.

Santo Perrotta
Santo Perrotta

Open day il 7 settembre

L’appuntamento è per il 7 settembre alle 16.30 per l’open day in via Repaci 40 a Rende.

Copertina Sciola Calcio

Facciamo i nostri migliori auguri a tutto lo staff e a quei giovani talentuosi che indosseranno la loro divisa e loro scarpette calciando palloni. Inseguiranno il loro sogno: quello di diventare dei grandi calciatori.

( Foto Marcello Martucci)

Nasce nel centro di Rende la Scuola calcio Joga Bonito ultima modifica: 2021-08-19T08:03:34+02:00 da Daniela Santelli

Commenti

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Promuovi la tua azienda in Italia e nel Mondo
To Top
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x