Un concerto all’Arena Rendano per i 40 anni di Confidi Calabria - itCosenza

itCosenza

EVENTI musica

Un concerto all’Arena Rendano per i 40 anni di Confidi Calabria

Loca Confidi

Traguardo importantissimo quello della Confidi Calabria, presieduta da Pasquale Nigro, che celebra i suoi primi 40 anni. Dal 2016 (il nuovo management che ad oggi conta 3000 soci nuovi. Più di 600 aziende servite, 300 avviate, 500 progetti presentati. Più di 100 collaboratori delegati e sedi sparsi per l’intero territorio nazionale. Management tutto calabrese, motivo di orgoglio assoluto.

40 anni confidi calabria

I primi 40 anni di Confidi Calabria

Per il 2022 è previsto il lancio di due progetti etici da finanziare. Verranno coinvolti il pubblico e il privato per fare in modo che i giovani calabresi restino nella nostra terra. La Confidi è l’unico ente mutualistico che compartecipa al rischio aziendale e riceve la sua remunerazione solo al buon esito della pratica oggetto di consulenza.

Pasquale Nigro
Pasquale Nigro Presidente Confidi in uno dei suoi concerti

Lo spettacolo musicale “Cantalautore Band”

I primi 40 anni di Confidi Calabria si festeggeranno il 15 luglio alle 21:30, con lo spettacolo musicale “Cantalautore Band” – Canto perché ci fa bene”. Il tour riprodurrà tutta la storia del cantautorato italiano. Un viaggio emozionante nella musica, che Pasquale Nigro e la sua band ci faranno fare in una bellissima sera d’estate. Il tutto nella splendida cornice del Teatro Arena Rendano. Il cantante oramai veterano del palcoscenico, sarà accompagnato alla chitarra da Domenico Versace, al piano elettrico da Giuseppe Cosentino.

Cantalautore
Locandina Cantalauore

A seguire, alla batteria da Francesco Montebello e al basso elettrico da Mario D’Ambrosio. La regia sarà affidata a Mario Massaro, le scenografie ad Erika Spaltro, il service audio e luci a G& G Service Gencarelli. Naturalmente tutti artisti della nostra amata terra di Calabria. L’ingresso sarà ad invito e, naturalmente, saranno rispettate le disposizioni anti-Covid. In programma tanta buona musica, quella che riesce ad arrivare all’anima e al cuore. Quella che in una notte estiva, permette dopo tanta clausura dovuta alla pandemia, di poter finalmente “respirare” tra le note, un profumo di libertà. Per info: +39 349 600 2850

( Foto Pasquale Nigro)

Un concerto all’Arena Rendano per i 40 anni di Confidi Calabria ultima modifica: 2021-07-12T07:52:31+02:00 da Daniela Santelli

Commenti

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

👏

To Top
2
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x