Site icon itCosenza

Il 2007 Alessandro Malgeri inizia la sua stagione calcistica con 3 gol e un assist

Foto Copertina Malgeri

Il 2007 Alessandro Malgeri inizia la sua stagione calcistica con 3 gol e un assist. Alessandro Malgeri classe 2007 ruolo trequartista. Una passione quella per il calcio che inizia a tre anni. Un amore incondizionato ed assoluto. Gioca nella Paolana, nello Xerox, nel Marca, nel Cosenza. Da pochi giorni la firma al Rende Calcio. Malgeri è un trequartista che può giocare anche da esterno. Ha un bel tiro, è veloce e fornisce bene assist. Ha sempre bruciato le tappe, infatti, quando giocava nel Marca, lo hanno chiamato nella categoria superiore, segnando al novantaseiesimo un gol che ha permesso alla squadra di vincere la partita. Quell’emozione fu indescrivibile per lui, rimanendogli nel cuore.  Ora ha iniziato questa nuova avventura nel Rende Calcio, sotto la guida esperta del mister Gigi De Rose.

Alessandro Malgeri durante una partita

Il 2007 Alessandro Malgeri un inizio col botto

Diciamo che Alessandro Malgeri inizia la sua stagione calcistica col botto. Segnando tre reti e fornendo un assist contro il Taverna Calcio. Un primo gol di testa riuscendo a fare angolare la palla. Il secondo in scivolata ed il terzo al novantaseiesimo minuto. La sua caparbietà oltre la sua tecnica calcistica, gli hanno permesso di fare una prestazione ottima. Si chiude poi con un assist perfetto. Alessandro Malgeri è un ragazzo educato e rispettoso, uno che gli ostacoli li supera con determinazione, consapevole sicuramente che il mondo del calcio è sempre più difficile e a volte ingiusto. Ma lui continua per la sua strada. Pensa ai suoi sogni da realizzare e sono proprio quelli che gli danno il coraggio e la forza per andare avanti, nonostante forse le tante delusioni, che questo sport purtroppo a volte, riserva. Ora però il cammino sarà solo pieno di cose belle.Quelle che lui realmente merita. Lo stesso Malgeri dice “Il Rende Calcio è una grande società, mi hanno accolto benissimo, anche il mister Gigi De Rose, tecnicamente preparatissimo. Mi trovo benissimo con lui e con i miei compagni di squadra. Continuerò a lottare per me e per loro sul campo sempre”.

Buona fortuna Alessandro

( Foto Alessandro Malgeri)

Il 2007 Alessandro Malgeri inizia la sua stagione calcistica con 3 gol e un assist ultima modifica: 2023-10-10T14:04:49+02:00 da Daniela Santelli

Commenti

Exit mobile version