Site icon itCosenza

Il 2008 Francesco Gaudio firma a Crotone e torna tra i professionisti

Francesco Gaudio Calciatore

Il 2008 Francesco Gaudio firma a Crotone e torna tra i professionisti. Anche quest’anno il 2008 Francesco Gaudio nel campo si è distinto. Proveniente dal Cosenza Calcio, firma alla Morrone giocando il campionato Elite. Ruolo esterno offensivo, inizia a palleggiare da piccolo, nelle strade di Rende paese. Il pallone è il suo migliore amico, quello con cui condividere i momenti belli ed emozionanti. Si iscrive all’età di sei anni, alla scuola calcio Real Cosenza, poi passa un anno al Marca, e ritorna alla Real. Poi i professionisti nel Cosenza Calcio e quest’ anno la Morrone con l’Under 17 che lo ha visto protagonista con tanti gol e assist. Un calciatore che ha tecnica individuale, velocità e tenacia. Ma soprattutto un carattere estroverso.

Francesco Gaudio alla firma

Il 2008 Francesco Gaudio e la sua nuova avventura calcistica

Francesco, un ragazzo umile, uno che ha sempre capito che giocare a calcio è sacrificio, oltre che passione. Lui garbato ed educato anche calcisticamente, sa aspettare il suo momento, senza vanti e né gloria, lasciando parlare come è giusto, solo il campo. Il momento è arrivato, da pochi giorni la firma nei professionisti a Crotone grazie esclusivamente ai suoi meriti. Tifoso della Juve ha un suo sogno nel cassetto, quello di diventare un calciatore importante. Consapevole però che i sogni devono essere realizzati, rimanendo sempre razionali e impegnandosi al massimo. Testa, gambe e cuore accompaneranno Francesco in questa sua nuova avventura calcistica.

Il 2008 Francesco Gaudio firma a Crotone e torna tra i professionisti ultima modifica: 2024-07-19T10:00:00+02:00 da Daniela Santelli

Commenti

Exit mobile version