Site icon itCosenza

Giuseppe Greco classe 2004 firma alla Paolana in eccellenza

Giuseppe Greco In Partita

Giuseppe Greco classe 2004 firma alla Paolana in eccellenza. Giuseppe Greco classe 2004, ruolo esterno alto. Inizia a frequentare il campo da calcio all’età di 4 anni, con il papà grande tifoso del Rende, che lo porta al Marco Lorenzon a guardare le partite. Gioisce delle vittorie insieme ai calciatori, inseguendo il pallone. Si appassiona sempre di più a questo sport. Frequenta il settore giovanile del Rende, poi a seguire la Popilbianco e la Pro Cosenza. Disputa il campionato di Promozione per due anni, con Ve Rende e Real Montalto.  Giuseppe Greco ha un buon dribbling, tecnica e velocità. È un ragazzo educato e pieno di ambizioni.

Giuseppe Greco mentre firma alla Paolana

Tra ricordi e sogni calcistici futuri

Dopo lo stage di Esse Calcio a luglio, per lui arriva la firma in eccellenza con la Paolana, società che lo accolto molto bene. Per lui tanti bei ricordi calcisticamente piacevoli, come quello che risale a due anni fa, quando ha esordito con il VE Rende contro l’Amantea, sfiorando la rete con un tiro dal limite, considerando anche che è stato il primo 2004 con la Pro Cosenza a segnare un goal nel campionato allievi Elitè a Locri. Ma la sua grande emozione è legata al goal contro la Primavera del Lecce, lo scorso anno, adesso Campione d’Italia. Anche lui sogna di entrare un giorno tra i professionisti. Inizia tra poco il campionato e un nuovo anno calcistico che siamo certi gli porterà fortuna. Il calcio è tecnica, ma anche divertimento. Un connubio perfetto per chi vuole arrivare ad un risultato vittorioso.

Complimenti Giuseppe

( Foto Giuseppe Greco)

Giuseppe Greco classe 2004 firma alla Paolana in eccellenza ultima modifica: 2023-09-11T12:51:33+02:00 da Daniela Santelli

Commenti

Exit mobile version