I COSENTINI RACCONTANO COSENZA

itCosenza

EVENTI PERSONAGGI

Al Rendano Arena lo show dell’eclettico Massimo Ranieri

Copertina Ranieri

Massimo Ranieri

Al Rendano Arena,per il progetto ripartiamo dal teatro, venerdì 7 agosto alle ore 21.30, si esibirà Massimo Ranieri in “Sogno e son desto”. Versione rinnovata dell’applauditissimo show del cantante –attore partenopeo. Un nuovo emozionante viaggio tra interpretazioni cult, canzoni intramontabili, sketch divertenti e racconti inediti, racchiusi in uno spettacolo unico, emozionante e travolgente. “Sogno e son desto”, è uno spettacolo diverso da qualsiasi altro, perché è insieme viaggio e sosta, nostalgia e slancio, abbraccio e distacco.

Rendano Arena
Ripartiamo dal teatro

Al Rendano Arena Ranieri e il suo repertorio

Ranieri camaleontico. Attore, cantante e narratore. Interpreterà i suoi successi e il suo repertorio più amato, senza perdere di vista il gusto irrinunciabile della tradizione napoletana, gli omaggi ai grandi sognatori e ai classici del cantautorato italiano, i colpi di teatro umoristico e tante sorprese. Durante lo spettacolo, l’esibizione di “Mia ragione”, l’ultimo emozionante singolo presentato a San Remo e che anticipa il nuovo album arrangiato da Gino Vannelli, in uscita il prossimo autunno. Ad accompagnarlo l’orchestra formata da Flavio Mazzocchi (pianoforte), Andrea Pistilli (chitarra), Pierpaolo Ranieri (basso), Marco Rovinelli(batteria), Donato Sensini (fiati).

Massimo Ranieri
Massimo Ranieri

La ripresa al Teatro Rendano dopo il Covid-19

L’appuntamento del 7 agosto, recupera la data del 3 maggio scorso in programma al Teatro Rendano. Si rende noto infatti, che i biglietti acquistati per tale data, saranno validi e verranno ubicati nei migliori posti disponibili. Dopo la sospensione e la cancellazione di tutte le attività dal vivo e un lavoro impegnativo di reinvenzione di spettacoli, compatibili con le esigenze di sicurezza con cui oggi è necessario confrontarsi per il Covid-19, la società l’Altro Teatro, riparte nel segno di una nuova speranza, di una rinnovata energia e di un profondo ripensamento dello spazio teatrale.

Rendano Cosenza
Teatro Rendano

Al Rendano Arena tanto spettacolo e musica

Enzo Noce, Giuseppe Citrigno e Gianluigi Fabiano (da sei anni promotori della Rassegna l’Altro Teatro sul palco del Teatro Rendano), animeranno, dunque, l’estate cosentina dagli spazi del “Rendano Arena”. Ciò, grazie alla collaborazione con l’amministrazione del comune di Cosenza. Il cartellone “ripartiamo dal teatro”, in Piazza XV marzo è in pieno svolgimento e si concluderà venerdì 7 agosto. Ora non ci resta che aspettare questa meravigliosa serata, con una atmosfera tipicamente napoletana. Chi non ricorda “Rose rosse” del grande Ranieri, una canzone che ha caratterizzato gli anni 60, facendo ballare le rotonde sul mare, oppure “Se bruciasse la città” o “Perdere l’amore”. Tutte canzoni che sono diventate un cult e un inno all’amore. Sicuramente anche il 7 agosto, lo “scugnizzo” napoletano, ancora una volta ci farà vibrare il cuore con la sua inconfondibile voce e la sua spettacolare esibizione.

 “Inseguendo l’utopia come i marinai vanno all’orizzonte”

(Foto Facebook L’altro Teatro)

Al Rendano Arena lo show dell’eclettico Massimo Ranieri ultima modifica: 2020-08-06T08:23:33+02:00 da Daniela Santelli
To Top