Il giovanissimo 2010 Christian Thomas Rizzo, firma nuovamente all’FC Crotone - itCosenza

itCosenza

SPORT

Il giovanissimo 2010 Christian Thomas Rizzo, firma nuovamente all’FC Crotone

Thomas

Il giovanissimo 2010 Christian Thomas Rizzo, firma nuovamente all’FC Crotone. Christian Thomas Rizzo classe 2010, attaccante. Una passione per il calcio che coltiva fin da piccolo, precisamente dall’età di due anni, quando il pallone diventa il suo migliore amico. Il suo percorso calcistico inizia con i Fratelli Bandiera, poi a seguire, alla Real Kroton e alla Virtus Crotone. Fino a tre anni fa, quando entra nel professionismo con l’FC Crotone.  Qui si perfeziona calcisticamente e personalmente, grazie anche al mister Giuseppe Sinatora. Riesce a trovare in questa società, un perfetto connubio di tecnica e familiarità. Nonostante la sua giovanissima età, si distingue per la sua struttura fisica. Molto bravo nei colpi di testa e molto veloce nel campo. Dribbla con facilità gli avversari e da buon attaccante fa molti goal.  Molte volte capocannoniere.

Copertina Rizzo
Christian Thomas Rizzo

Il giovanissimo 2010 Christian Thomas Rizzo: tecnica e struttura fisica

Squadra
Squadra FC Crotone

Thomas, che ha nel cuore il sogno di diventare un calciatore ad alti livelli. Di concretizzare nella vita quella che è sempre stata la sua sfida più grande. Arrivare in serie importanti. Lui tifoso del suo Crotone e dell’Inter. Il suo giocatore preferito? Lionel Messi. La strada è lunga per questo 2010 dalle tante risorse, ma per la sua determinazione e la sua tecnica, sicuramente si intravede un traguardo pieno di soddisfazioni e di successo.  Per intanto, anche quest’anno è arrivata la riconferma all’ FC Crotone, giocherà nell’under 13, ma anche nell’under 14.  Il futuro è dei giovani, e lui dimostrerà il suo talento, in attesa di arrivare alla destinazione ambita. Ognuno di noi ha una sua “Itaca”, una sua meta felice da raggiungere, consapevole che più il cammino sarà difficoltoso, più la soddisfazione finale sarà meravigliosa. Buon cammino Thomas e buona fortuna.

( Foto FC Crotone)

Il giovanissimo 2010 Christian Thomas Rizzo, firma nuovamente all’FC Crotone ultima modifica: 2022-10-14T08:59:40+02:00 da Daniela Santelli

Commenti

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Promuovi la tua azienda in Italia e nel Mondo
To Top
0
Would love your thoughts, please comment.x