Il portiere Camillo Francesco De Luca e l’esperienza nella rappresentativa nazionale - itCosenza

itCosenza

SPORT

Il portiere Camillo Francesco De Luca e l’esperienza nella rappresentativa nazionale

Copertina

Il portiere 2005 Camillo Francesco De Luca e l’esperienza nella rappresentativa nazionale. Camillo Francesco De Luca, portiere classe 2005, cresciuto nella Real Cosenza e poi passato al Rende Calcio. Società che attualmente ne detiene il cartellino. Una passione quella per il pallone e per la maglia da portiere, che nasce per caso, in una famiglia appassionata di macchine e di moto. Ma Camillo va controcorrente e decide di indossare i suoi guanti da numero uno. Decide di fare il calciatore. E lo fa anche con magnifici risultati.

portiere camillo francesco de luca
Camillo Francesco De Luca durante una partita

Il portiere Camillo Francesco De Luca. Un giocatore di prospettiva

Un 2005 con un’ottima struttura fisica e tecnica podalica, una buona presa nelle conclusioni, coraggioso nelle uscite, agile. Ma soprattutto un ragazzo umile, che riesce ad essere sempre un compagno di squadra rispettoso, negli spogliatoi, ma anche nella vita. Un giocatore di prospettiva, che sicuramente non passa inosservato nel campo. Insomma, uno che fa la differenza. Le sue recenti convocazioni in rappresentativa nazionale e regionale ne sono la prova. Dal 29 novembre al 1° dicembre, De Luca è stato ospite al Centro di preparazione olimpica di Tirrenia (PI). Sicuramente un’importante avventura calcistica. Un’ennesima sfida, di quelle che ti mettono l’adrenalina nel corpo. Quelle che restano indelebili nel cuore, nella mente e nel curriculum calcistico.

Rende Calcio Logo
Società Rende Calcio

Soddisfazione anche per il Presidente Coscarella e la società del Rende Calcio

Soddisfatta ed orgogliosa nell’apprendere la notizia della chiamata, anche la società del Rende nella persona del suo presidente Fabio Coscarella. La società biancorossa, ha sempre visto in De Luca un giocatore con grandi potenzialità. Vola alto Camillo, come solo un portiere fuoriclasse sa fare. Camillo Francesco De Luca, una scommessa calcistica con un finale scontato, quello della vittoria.

Complimenti e buona fortuna Camillo

( Foto Fiore De Luca)

Il portiere Camillo Francesco De Luca e l’esperienza nella rappresentativa nazionale ultima modifica: 2021-12-09T07:26:09+01:00 da Daniela Santelli

Commenti

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

¡Los invitamos a leer la nota!

Promuovi la tua azienda in Italia e nel Mondo
To Top
1
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x