Il 2007 Alessandro Malgeri un jolly nel campo. La chiamata dal professionismo e il campionato Elite a Rende - itCosenza

itCosenza

SPORT

Il 2007 Alessandro Malgeri un jolly nel campo. La chiamata dal professionismo e il campionato Elite a Rende

Alessandro Malgeri Foto Copertina

Il 2007 Alessandro Malgeri un jolly nel campo. La chiamata dal professionismo e il campionato Elite a Rende. Il 2007 Alessandro Malgeri, una passione quella per il calcio che inizia a tre anni. Un amore incondizionato ed assoluto. Tifoso Juventino. Gioca nella Paolana, nello Xerox, nel Marca, nel Cosenza. Poi arriva la firma nel Rende Calcio nella categoria Elite, nel quale si distingue segnando 6 gol e facendo numerosi assist. Ormai considerato un jolly nel campo per il mister Gigi De Rosa, cambia numero di maglia e ruolo con estrema facilità, adattandosi perfettamente e ovunque. Trequartista, esterno, punta, ma anche terzino sinistro, nonostante lui sia un destro. Ha un bel tiro, è veloce e fornisce bene assist. Proprio ieri nella partita contro la Segato si è procurato il rigore per poi segnare.

Alessandro Malgeri Da Piccolo
Alessandro Malgeri da piccolo

Il 2007 Alessandro Malgeri. La forza e la determinazione di chi crede nei propri sogni

Alessandro Durante Una Partita Con Il Cosenza
Alessandro Malgeri durante una partita con il Cosenza

Ragazzo educato, generoso e rispettoso, si mette sempre a disposizione della squadra con umiltà e devozione per quello che è il suo grande amore: il calcio. Non è mai mancato ad un allenamento da quando aveva 4 anni e a volte la spiaggia e il mare, diventano per lui luoghi dove coniugare lo sforzo fisico a quello mentale. Alessandro gli ostacoli li supera con forza, consapevole sicuramente, che il mondo sportivo è sempre più difficile. Determinato, continua per la sua strada. Pensa ai suoi sogni da realizzare e sono proprio quelli, che gli danno il coraggio e la forza per andare avanti. Da poco la chiamata dal professionismo nel Taranto Calcio, ma per il momento continuerà il suo percorso nella categoria Elite a Rende fino a giugno.
Non è vero che i treni passano una sola volta nella vita, a volte ci aspettano soltanto alla prossima stazione.

( Foto Ivan Malgeri)

Il 2007 Alessandro Malgeri un jolly nel campo. La chiamata dal professionismo e il campionato Elite a Rende ultima modifica: 2024-01-29T10:02:00+01:00 da Daniela Santelli

Commenti

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Promuovi la tua azienda in Italia e nel Mondo
To Top
0
Would love your thoughts, please comment.x