"Le Notti dello Statere" ai Laghi di Sibari - itCosenza

itCosenza

EVENTI

“Le Notti dello Statere” ai Laghi di Sibari

Copertina Statere

“Le Notti dello Statere” ai Laghi di Sibari. Sabato 29 giugno ai Laghi di Sibari alle ore 21.30 nella suggestiva location dell’aria spettacoli nel cuore della Magna Grecia la grande attesa per la ventennale della rassegna cinematografica de “le Notti dello Statere”. Saranno premiati Francesco Centorame, Daniela Ioia, Riccardo De Rinaldis Santorelli, Maikol De Falco, Chiara Russo e Vittorio Magazzù. Un plauso al direttore artistico della kermesse Luca Iacobini.

“Le Notti dello Statere”. Ospiti famosi tra cui attori e registi

Locandina Premiati
Premiati

Rassegna di nomi famosi della fiction e del grande schermo sul palco delle “Notti dello Statere” che in vent’anni ha ospitato nomi di primo piano, attori amati affermati e emergenti dal grande pubblico, registi, autori di colonne sonore, sceneggiatori, produttori, beniamini delle serie più amate non ultimi lo scorso anno attiri e attrici della serie televisiva “Mare Fuori” .Una storia di successo, quella delle “Notti dello Statere”, frutto della passione per il mondo della celluloide, del patron Iacobini. La formula è quella già consolidata, una passerella di ospiti famosi al grande pubblico che dialogheranno con i presentatori dell’evento dei loro successi attuale con uno spoiler verso quelli futuri, a conclusione il premio d’argento ispirato all’antica moneta della Magna Graecia.

Premi
Premi

Introducono la Kermesse Miriam Candurro e Pietro Enuardi

A introdurre la Kermesse, sabato 29 giugno, saranno Miriam Candurro, madrina veterana, e Pietro Enuardi, attore più volte ospite della manifestazione. Prenderanno poi il microfono i conduttori Iole Perito, giornalista, e il comico Salvatore Gisonna. Durante la serata saranno intervistati e premiati gli attori: Maikol De Falco ( Clan-Scegli il tuo destino). Chiara Russo ( Il Paradiso delle signore). Francesco Centorame ( Skam Italia, il colibrì e protagosista del film evento C’è ancora domani di Paola Cortellesi. Vittorio Magazzù ( Rosy Abate, Maria Corleone, The Bad Guy e i Fantasici 5). Daniele (Gomorra, Mare fuori e Un Posto al sole), Riccardo De Rinaldis Santorelli (Doc-nelle tue mani, Mameli-Il ragazzo che sognò l’Italia e Luce dei tuoi occhi). La manifestazione, senza scopo di lucro, ha il patrocinio del Comune di Cassano all’Ionio ed è organizzata in collaborazione con l’Associazione Laghi di Sibari, con le Terme Sibarite e con la Pro loco Sibari Magna Grecia. Tutti pronti ad applaudire i beniamini del piccolo e grande schermo, una serata dunque di stelle nella magica terra della Magna Grecia.

(Foto Grazia Ciappetta)

“Le Notti dello Statere” ai Laghi di Sibari ultima modifica: 2024-06-25T23:24:15+02:00 da Grazia Danza

Commenti

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Promuovi la tua azienda in Italia e nel Mondo
To Top
0
Would love your thoughts, please comment.x