Villapiana "S’illuminava" con il mitico Fred De Palma - itCosenza

itCosenza

EVENTI

Villapiana “S’illuminava” con il mitico Fred De Palma

Copertina Fred

Villapiana “s’illuminava” con il mitico Fred De Palma. In questa pazzesca estate 2022, l’Amministrazione comunale di Villapiana in provincia di Cosenza, all’interno del” Borgo Blu”, ha dato il via ad una serie di eventi di elevato spessore artistico. Facendo registrare un successo di pubblico, a dir poco inaspettato. Una delle più belle sensazioni di un concerto, è quella di potersi sentire una cosa sola con chi ci sta accanto, cantando le stesse canzoni con gli artisti che più ci piacciono.

Villapiana ospita Fred De Palma e la sua musica estiva

Concerto Fred
Momenti del concerto

 Ad accomunare il gusto di migliaia di fan appassionati al genere reggaeton, il numero uno in Italia e all’estero, il mitico Fred De Palma classe 1989. Lui che di successi ne colleziona uno dietro l’altro, diventando colonna sonora delle vacanze estive di intere generazioni di teenager e non solo. Tra i tantissimi successi ne vogliamo citare alcuni come “Una volta ancora “,” Un altro ballo” e ultimo di questa estate 2022 “Extasi”.  Melodie orecchiabili già dal primo ascolto del pezzo che riescono a far canticchiare tutti, dal più giovane al più anziano. Perché la musica non ha età e in un momento storico come questo, in cui è impossibile fare previsioni, si riesce a vivere l’attimo di spensieratezza, anche attraverso il canto. Nella notte di San Lorenzo, Villapiana lido “s’illuminava” non solo di stelle, ma anche delle migliaia di torce che hanno accompagnato il cantante, creando un’atmosfera surreale.

Federica Carta
Federica Carta

La direzione artistica affidata ad Andrea Solano

Coinvolgendo il pubblico con il doppio dell’entusiasmo, quasi a voler recuperare le restrizioni, dove tutto ciò non è stato possibile, ed ora più che mai si ha voglia di assistere a spettacoli dal vivo.  A seguire il concerto di Federica Carta. L’amministrazione comunale di Villapiana, ha affidato la direzione artistica degli eventi ad Andrea Solano. Quest’ultimo, nella scelta degli artisti, ha accontentato il gusto di intere generazioni, considerando il sold out in tutte le serate e con una nota in più, non solo musicale ma anche sociale, dando la possibilità a tutti di assistere gratuitamente ai concerti. Un plauso a tutti gli organizzatori, in particolare a colui che si è occupato del coordinamento tecnico, Liborio Salerno che è una garanzia di successo.

Continua l’estate 2022 con musica e divertimento

Continua l’estate 2022 tra sole, mare e musica all’insegna del divertimento; una stagione che ci regala sensazioni e giornate meravigliose. Tanti mesi caldi ancora tutti da vivere scoprendo buona musica, gastronomia e mare pulito. Non a caso al mare di Villapiana è stata attribuita la bandiera blu.

( Foto Grazia Ciappetta)

Villapiana “S’illuminava” con il mitico Fred De Palma ultima modifica: 2022-08-17T06:52:42+02:00 da Grazia Danza

Commenti

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Promuovi la tua azienda in Italia e nel Mondo
To Top
1
0
Would love your thoughts, please comment.x