Di nuovo in gol il 2005 Oussama Dirane nella partita Altomonte-Campora - itCosenza

itCosenza

SPORT

Di nuovo in gol il 2005 Oussama Dirane nella partita Altomonte-Campora

Oussama Dirane Copertina

Di nuovo in gol il 2005 Oussama Dirane nella partita Altomonte-Campora. Torna di nuovo a segnare il giovane e talentuoso Oussama Dirane classe 2005, ruolo esterno ambidestro. Inizia a giocare per strada e la sua passione per il calcio diventa sempre più forte. Salvandolo da tantissime cose. Ogni istante che è dentro il rettangolo di gioco è un momento magico per lui, perché in quell’istante esiste solo il campo, esiste solo quella sfera che per lui è ragione di vita. Nella partita di campionato contro il Campora domenica, finita 2-1 mette a segno con un cross su calcio piazzato il suo ennesimo goal. Un totale di 3 gol in 5 partite.

Di nuovo in gol il 2005 Oussama Dirane. Si sta ritagliando un ruolo da protagonista

Oussama
Oussama Dirane

Ricordiamo che Oussama inizia alla scuola calcio Soccer Montalto poi a 14 anni, passa al Cosenza Calcio che ne detiene il cartellino, giocando per tre anni nel settore giovanile, U15, U16 e U17. In seguito va in prestito alla Soccer in promozione, dove segna 11 gol totali, 9 in campionato e 2 in Coppa Italia. Quest’anno la firma sempre in promozione ad Altomonte, società nella quale si sta ritagliando un ruolo da protagonista. Lo stesso 2005 a proposito della partita di domenica ci dice “sono molto felice di questa prestazione innanzitutto di squadra e poi anche mia personale. La partita è stata molto difficile, soprattutto portare a casa i 3 punti, ma siamo stati bravi. Ora pensiamo alla prossima, che giocheremo contro la Rossanese, un altro scoglio. Posso dire che questo mio gol importante lo dedico alla mia mamma”.

Da queste sue parole deduciamo che Oussama Dirane, non è solo un calciatore con tanta tecnica calcistica, ma anche un ragazzo maturo, con principi saldi, attaccato alla sua famiglia. Valori che gli fanno onore.  Auguriamo a questo giovane promettente, un futuro sempre più ricco di soddisfazioni.

( Foto Oussama Dirane)

Di nuovo in gol il 2005 Oussama Dirane nella partita Altomonte-Campora ultima modifica: 2023-10-24T12:00:00+02:00 da Daniela Santelli

Commenti

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Promuovi la tua azienda in Italia e nel Mondo
To Top
0
Would love your thoughts, please comment.x