Abiti da sposa per operatrici sanitarie: le eroine della pandemia - itCosenza

itCosenza

VALORI ED EMOZIONI

Abiti da sposa per operatrici sanitarie: le eroine della pandemia

Abito da sposa

Abiti da sposa in dono per le dottoresse e le infermiere che sono in prima linea nella lotta al Coronavirus. Questo il bel gesto di solidarietà della fashion designer Francesca De Rose che regala dieci sue creazioni ad altrettante operatrici sanitarie dell’ospedale Annunziata di Cosenza. Per tutte le dottoresse e infermiere, impegnate nella lotta contro il Covid-19, che hanno programmato le loro nozze tra il 2021 e il 2022, Francesca De Rose mette a disposizione dieci capi a scelta della sua collezione Sposa.

Abito Sposa creato da Francesca De rose
Una creazione di Francesca De Rose

Un dono per il loro impegno e il loro sacrificio in questo momento tanto delicato. Ma non è finita qui! La fashion designer sta provvedendo a sostenere un’altra emergenza e cioè la mancanza di presidi di sicurezza per chi lavora in prima linea. La sua sartoria sta realizzando e distribuendo mascherine protettive in cotone 100%, con interno in doppio tnt, facilmente lavabili e riutilizzabili.

Abiti nuziali e mascherine di protezione in dono dall’Atelier Millenium Sposa

Oltre ad aver mobilitato il personale della sua sartoria, Francesca De Rose ha messo a disposizione le sue competenze anche per la realizzazione delle mascherine di protezione. Lo ha fatto, attraverso un video tutorial pubblicato sul suo canale Youtube. Il programma ha già ottenuto decine di migliaia di visualizzazioni, in Italia e all’estero.

Abito Dottoressa in sala operatoria
Operatrici sanitarie in prima linea nella lotta alla pandemia da Covid-19

La fashion designer ha dimostrato che anche un atelier di abiti da sposa può rispondere concretamente ad una grave emergenza sanitaria come quello che stiamo vivendo. Alla crisi si può rispondere con gesti propositivi e con messaggi che infondono fiducia e speranza.

Francesca De Rose, fashion designer

 Francesca De  Rose è un’imprenditrice e fashion designer specializzata in organizzazione di eventi culturali e spettacoli dal vivo. Laureatasi all’Unical è titolare dell’Atelier Millennium Sposa, che ha sede a Torano Castello, in provincia di Cosenza. Dopo un intenso periodo di formazione nel novembre del 2013 fonda l’agenzia di eventi “Francesca De Rose – Academy of events and professional training”.

Francesca De Rose
La fashion designer Francesca De Rose

La fashion designer è anche autrice del libro “ Ti sposo io – Tutti i segreti per un matrimonio leggendario”, il primo manuale completo di 400 pagine destinato alle coppie che vogliono pronunciare il fatidico ‘si’. Nel giugno 2014 è diventata ufficialmente la prima wedding coach d’Italia.

( Foto profilo Facebook Francesca De Rose)

Abiti da sposa per operatrici sanitarie: le eroine della pandemia ultima modifica: 2020-03-27T06:50:39+01:00 da Redazione

Commenti

Promuovi la tua azienda in Italia e nel Mondo
To Top