Il 2007 Albert Imbroinise protagonista nella partita contro la Vigor Lamezia - itCosenza

itCosenza

SPORT

Il 2007 Albert Imbroinise protagonista nella partita contro la Vigor Lamezia

Albert Imbroinise

Il 2007 Albert Imbroinise protagonista nella partita contro la Vigor Lamezia. Albert Imbroinise classe 2007, portiere. Inizia ad amare il calcio fin da piccolissimo, aveva solo 4 anni. Prima come giocatore di movimento e successivamente in porta. Da quel momento, non ha mai pensato di cambiare la divisa da portiere e lasciare la sua maglia numero 1. Gioca nella società Andreoli, Xerox Chianello, segato Juve e infine Cosenza Calcio. Poi la Paolana e quest’anno la firma ad Amantea in Promozione. Ha grande forza esplosiva, personalità, lettura nelle situazioni. È veloce e reattivo. Albert è un ragazzo molto educato, volenteroso e di prospettiva. Che sa vivere lo spogliatoio nel migliore dei modi. Il suo ruolo è particolare perché il portiere ha un modo diverso di percepire il campo, prende decisioni in frazioni di secondo. Ha la mente diversa dagli altri.



Albert In Partita
Albert Imbroinise in partita

Il 2007 Albert Imbroinise. Un esordio vincente

Si è particolarmente distinto nella partita di Coppa Italia contro la Vigor Lamezia vinta con il risultato di 2.0. Imbroinise nonostante la sua giovane età, ha fatto un bell’esordio dimostrando padronanza e sicurezza nel suo ruolo. Contribuendo al primo successo in Coppa della sua nuova squadra. Una società, quella dell’Amantea, che ha creduto in lui accogliendolo calcisticamente e personalmente nel migliore dei modi. Tanti i suoi sogni nel cassetto, quelli che hanno tutti ragazzi della sua età e che naturalmente col tempo spera di realizzare. Intanto Albert ogni giorno coltiva la sua passione, allenandosi sempre e dando in campo il meglio di sé, con pazienza e determinazione sempre. La strada è lunga, ma lui è giovane e dietro l’angolo ci può essere l’occasione della vita. Basta non smettere mai di crederci.

( Foto Natalia Sarro)

Il 2007 Albert Imbroinise protagonista nella partita contro la Vigor Lamezia ultima modifica: 2024-09-05T10:00:00+02:00 da Daniela Santelli

Commenti

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Promuovi la tua azienda in Italia e nel Mondo
To Top
0
Would love your thoughts, please comment.x