Il Rende Calcio consegna la maglia numero 10 alla mamma di Francesco Rovella - itCosenza

itCosenza

SPORT VALORI ED EMOZIONI

Il Rende Calcio consegna la maglia numero 10 alla mamma di Francesco Rovella

Foto Del Rende

Calcio, cuore, emozioni. La società del Rende Calcio, è nuovamente protagonista di un atto toccante e commovente.  È stata infatti consegnata alla mamma di Francesco Rovella, una maglia personalizzata con il numero 10. Da tempo Francesco Rovella è un ragazzo ricoverato al Bambin Gesù di Roma dove sta lottando per la sua vita. Lo fa ogni giorno, con quella forza e quel coraggio che solo un eroe può avere. Prima in rianimazione, ora in reparto finalmente, con sensibili miglioramenti. Una continua lotta giornaliera che i genitori Eugenio Rovella e Alda Sturino stanno combattendo al suo fianco, senza mai lasciarlo solo. Il Rende e la Juve sono le sue squadre del cuore. Lui tifoso insieme al papà sugli spalti del Marco Lorenzon: lo stadio che in questi giorni, ha visto la visita di Alina Sturino, mamma del tifoso biancorosso.

Rende Calcio Logo
Logo del Rende Calcio

Il Rende Calcio e la maglia numero 10 per il suo tifoso Francesco

Presidente Coscarella
Il Presidente del Rende Fabio Coscarella

L’incontro tra la società del Rende  e la signora Alina, favorito anche dalla sensibilità del dottor Francesco Adamo, arriva in un momento particolare, in quanto le condizioni di salute di Francesco stanno migliorando. Non è la prima volta che la società biancorossa prende a cuore la storia di Francesco, infatti poco tempo fa il mister Emilio Cavaliere, con l’accordo dell’intera squadra gli ha fatto pervenire degli audio di incoraggiamento. Francesco li ha sentiti e siamo tutti certi che in quel momento ha pensato che doveva assolutamente ritornare a tifare e ad emozionarsi. Oggi la decisione del Rende di fargli pervenire la maglia personalizzata numero 10, presa all’unanimità dal presidente Fabio Coscarella, dal direttore generale Ciardullo, dal direttore sportivo Maglia, dal responsabile societario della prima squadra Pietro Alberti, dal team manager Carlo Sprovieri, dal mister Cavaliere, dal capitano Piscopo e da tutta la squadra.

Il calcio che emoziona

Un gesto emozionante e pieno di sensibilità, a dimostrazione che il calcio si gioca con le gambe, ma anche con il cuore. Con la speranza nutrita da tutti che sia un gesto di buon auspicio. Ora tocca a te Francesco superare la tua battaglia, quella per la tua vita, Noi siamo certi e sicuri che tornerai vincitore, pronto ad entusiasmarti di nuovo per un gol della tua squadra. Ed è proprio in questo periodo natalizio dove tutto sembra magico e si crede nei miracoli, che ci aspettiamo che tutto ciò avvenga. Torna a casa presto piccolo grande eroe, noi saremo tutti qui a festeggiare il tuo ritorno. Questo l’augurio del presidente Coscarella, della società del Rende e di tutti noi.

( Foto Rende Calcio)

Il Rende Calcio consegna la maglia numero 10 alla mamma di Francesco Rovella ultima modifica: 2021-12-30T06:01:59+01:00 da Daniela Santelli

Commenti

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Bravo!

Promuovi la tua azienda in Italia e nel Mondo
To Top
1
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x