" L'albero dei sorrisi" ODV - itCosenza

itCosenza

ASSOCIAZIONI EVENTI

” L’albero dei sorrisi” ODV

Copertina Albero Sorriso Odv

” L’albero dei sorrisi” ODV. Simbolo di legami nelle diverse fasi della vita, l’albero descrive la famiglia con le sue radici. Non a caso è l’emblema dell’associazione “L’albero dei sorrisi” ODV, con le sue foglioline che metaforicamente sono i sorrisi dei soci e dei fruitori in uno scambio di reciproco amore. L’associazione “L’albero dei sorrisi” ODV nasce nel 2019 per volere della Dottoressa Emilia Pietramala ed ha sede a Dipignano, sotto l’occhio vigile del presidente Giuseppe Veltri. Nei giorni scorsi, “l’albero dei sorrisi” ODV ha colorato di gioia la mattinata  di tanti piccoli alunni dell’istituto Comprensivo San Luca a Bovalino.

” L’albero dei sorrisi” ODV. Una stanza adibita a laboratorio d’arte intitolata a Jole Santelli

Alla presenza del Dottore Fortunato Gerace e del sindaco Bruno Barolo si è inaugurata una stanza adibita a laboratorio d’arte. Intitolata a Jole Santelli rappresentata dalla sorella Roberta. Emozionata e felice, di condividere la gioia di tanti piccoli che si cimenteranno nel corso dell’anno, a creare opere d’arti. Avendo ricevuto dall’associazione tutto ciò che occorre. Dai colori ai 2 torni, alla stampante , al tavolo oltre all’armadio e lavabo. La parete del laboratorio d’arte impreziosita da un quadro raffigurante due ali d’angelo dell’artista prof. Giuseppe Caruso, presente all’inaugurazione. Altra preziosa presenza all’evento solidale, quella  dell’associazione ANCRI di Cosenza rappresentata dal Cavaliere Pasquale Giardino e dal segretario Cavaliere Gerardo Sica. Pe la ANCRI di Catanzaro era presente il presidente Cav. Salvatore Gentile e il vice Cav. Vittorio Ferro.

Presidente Veltri
Presidente Veltri Roberta Santelli Emilia Pietramala

La discesa dal tetto dei super eroi. Simbolo di legami nelle diverse fasi della vita, l’albero descrive la famiglia con le sue radici.

Soci
Soci

La mattinata è  stata allietata da brani musicali dell’associazione Schubertiadi Bruzie, che ha come presidente la bravissima Maestra Maria Luisa Pagnotta. La chicca della mattinata è stata la discesa dal tetto della scuola di due super eroi: Spider-man e Iron-man (Giuseppe Armentano e Giuseppe Caruso) che hanno tenuto tra le mani la bandiera Italiana e dell’Unione europea lasciando tutti meravigliati con il naso all’insù.

( Foto Grazia Ciappetta)

” L’albero dei sorrisi” ODV ultima modifica: 2023-10-11T09:33:40+02:00 da Grazia Danza

Commenti

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Promuovi la tua azienda in Italia e nel Mondo
To Top
0
Would love your thoughts, please comment.x