“Spazi d’oltremare”. Un omaggio dell’Accademia Artea di Cosenza ad Ennio Morricone - itCosenza

itCosenza

EVENTI musica

“Spazi d’oltremare”. Un omaggio dell’Accademia Artea di Cosenza ad Ennio Morricone

Copertina Tanzillo

“Spazi d’oltremare”. Un omaggio dell’Accademia Artea di Cosenza ad Ennio Morricone. Si riaccendono i riflettori sulla stagione Teatrale Musicale dell’Accademia Artea. Un’accademia che nasce dalla sinergia professionale e artistica degli attori, registi e autori Barbara Bruni e Francesco Antonio Conti, con il Maestro Stefano Tanzillo. Tante, in questi anni, le rappresentazioni teatrali e musicali che hanno avuto sempre uno strepitoso successo. La passione, l’arte e il talento sono un connubio perfetto per arrivare a traguardi importanti. Dopo il successo di “U Piscispada”, è tempo di “Spazi d’oltremare”, una produzione di Accademia Artea, che vuole dare omaggio ad uno dei nomi più celebri della musica contemporanea, il maestro Ennio Morricone.

Artea

“Spazi d’oltremare”

Ennio Morricone

Testi recitati magistralmente, dagli attori Barbara Bruni e Francesco Antonio Conti. Le melodie che hanno reso celebri le più importanti pellicole cinematografiche, sono interpretate dal maestro Stefano Tanzillo e da Giada De Luca. C’è da dire che il Maestro Tanzillo ha già cantato diverse volte da solista nel Memorial “We all love Ennio Morricone”. Da questa sua esperienza nasce l’idea di dedicare uno spettacolo dell’Accademia Artea, al noto compositore italiano. Un viaggio nel ricordo di quasi un secolo di composizioni. Appuntamento domenica 30 aprile alle 18 nel Piccolo Teatro Artea in viale G. Mancini Palazzo Falbo/La neve. Ingresso gratuito ma con prenotazione obbligatoria. Un evento da non perdere per chi ama la buona musica.

( Foto Facebook)

“Spazi d’oltremare”. Un omaggio dell’Accademia Artea di Cosenza ad Ennio Morricone ultima modifica: 2023-04-27T07:16:18+02:00 da Daniela Santelli

Commenti

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Promuovi la tua azienda in Italia e nel Mondo
To Top
0
Would love your thoughts, please comment.x