Lo stilista Claudio Greco al Festival della moda italiana di Sanremo - itCosenza

itCosenza

EVENTI

Lo stilista Claudio Greco al Festival della moda italiana di Sanremo

Festival Sanremo

Lo stilista cosentino di fama internazionale Claudio Greco, sarà protagonista della prima edizione del Festival della Moda che avrà luogo nella magnifica Villa Ormond di Sanremo, l’11 luglio prossimo.

Festival Logo

Claudio Greco al Festival della moda italiana

Un palcoscenico per giovani stilisti emergenti nazionali ed internazionali che nella città dei fiori avranno la possibilità di farsi conoscere. Ad offrire questa grande opportunità è appunto il fashion designer cosentino Claudio Greco. In passerella sfileranno un mix di collezioni inedite che abbracciano le quattro stagioni, partendo da un abito tricolore e chiudendo con un omaggio ad Orietta Berti.

Claufio Greco
Il fashion designer Claudio Greco

Tra paillette e piume blu, Greco ha deciso di omaggiare la nota cantante, protagonista di questa estate con la nuova hit musicale Mille, facendo sfilare un abito unico e inimitabile nello stile che lo contraddistingue. Il noto stilista, sempre più vicino alle tematiche che interessano il nostro territorio, ha inoltre deciso di cogliere l’occasione per promuovere la sicurezza sul lavoro.

Nel corso della sfilata infatti, saranno indossati anche caschi da lavoro in grafene. Dispositivi di sicurezza presentati nei giorni scorsi in un progetto fondato e promosso dall’ingegnere Stefania Spadafora che coinvolge anche Confapi. L’artista cosentino sarà poi protagonista di uno shooting fotografico a Montecarlo in vista di nuove iniziative dedicate alla moda, a livello nazionale e internazionale.

Lo stilista Claudio Greco al Festival della moda italiana di Sanremo ultima modifica: 2021-07-07T09:47:53+02:00 da Giusy De Iacovo

Commenti

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
To Top
2
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x