Calabria Avventura, il “rosa” si abbina ai viaggi e alla bellezza - itCosenza

itCosenza

ASSOCIAZIONI ITINERARI

Calabria Avventura, il “rosa” si abbina ai viaggi e alla bellezza

Immagine Copertina Calabria Avventura

Calabria Avventura. È stata presentata a Corigliano-Rossano, la seconda edizione del primo travel show del Sud Italia, che ha preso il via proprio in questi giorni. Loredana Saturno, dell’associazione Orizzonti Calabro-Cosentini ci dice che questa edizione di Calabria Avventura, parte alla fine di una situazione molto particolare e difficile per tutti a causa della pandemia. Tuttavia, si ha voglia di ricominciare dalla bellezza e Calabria Avventura è proprio questo. Il sodalizio si occupa infatti di scoprire quanto di affascinante nasconde la nostra splendida terra. A raccontarla, sono ragazze innamorate della vita e piene di grinta e passione.

Immagine Riunione
Presentazione a Corigliano-Rossano di Calabria Avventura

Calabria Avventura. La seconda edizione

È dunque ufficialmente iniziata, la seconda edizione di questo affascinante viaggio in the Road del Sud Italia. Il format, che andrà in onda a partire dal mese di agosto sull’emittente televisiva Ten, è stato ufficialmente presentato nel Castello Ducale di Corigliano-Rossano.  Il primo ciak del travel sho avrà come prima tappa, proprio la città Corigliano-Rossano. L’assessore alla città europea, Tiziana Ciardullo, afferma di avere sposato il progetto di Calabria Avventura, perché c’è tanta voglia di rimettersi in gioco nonché di scoprire tutto ciò che di straordinario offre la nostra terra.

Una squadra tutta al femminile

La squadra tutta al femminile, è formata da giovani donne. Mamme, studentesse, lavoratrici. Luisa Piccione, 27 anni di Soriano Calabro; Dalila La Gioia, 19 anni di Cosenza; Tamara Martinez 34 anni di Cuba; Valentina Docimo , 26 anni di Rose; Emily Bellotti, 27 anni di Rende; Alessia Aloi, 35 anni di Varapodio, che sarà la voce narrante del viaggio. Si è unita per la tappa di Corigliano-Rossano, anche Angela D’amore. Le riprese saranno affidate a Luigi Simone Veneziano con l’aiuto regia di Andrea Ras (Vpr produzioni e management). L’associazione culturale, Orizzonti Calabro Cosentini, ha iniziato nel 2019, creando un progetto turistico originale. Un percorso lungo la Calabria raccontato attraverso le emozioni delle ragazze che lo affronteranno con passione, coinvolgendo vivacemente gli spettatori.

Ragazze Calabria Avventura
Le ragazze di Calabria Avventura

Tanti sponsor

Tale progetto si realizza, anche grazie al supporto dei man sponsor che hanno sposato l’idea con grande entusiasmo. Tra questi Walter Cozza Serramenti e Infissi; la clementina di Sibari; Magisa il riso di Sibari; Romano liquirizia; Amaro Bizantino; Gibbs energia; Michele Affidato orafo e Violauto di Crotone. Molti di loro sono stati presenti anche alla conferenza stampa. Pierluigi Gallo per Clemì, Vincenzo Romano per Romano liquirizia, Maria e Sara Praino per Magisa, Gianluca Viola per Violauto, e un rappresentante della Gibbs energia.Si ringraziano per la tappa di Corigliano, Bufavella, Mama club, Gespark, Mediastudio, Aversante, Pugliese centro ottico, Ethos Campana profumerie, AR Service agenzia di servizi generali, Ecology Green, Edonè Loung bar, Ensi Tour Calabria, partner dell’iniziativa per creare il turismo di ritorno.

Calabria Avventura
Calabria Avventura

Gli aggiornamenti

Tutti gli aggiornamenti sulle tappe e le puntate sulle pagine social all’evento ( Facebook e Instangram) e sul canale ufficiale youtube “ Calabria Avventura”.

( Foto pagina Facebook Calabria Avventura)

Calabria Avventura, il “rosa” si abbina ai viaggi e alla bellezza ultima modifica: 2020-07-17T08:21:18+02:00 da Daniela Santelli

Commenti

Promuovi la tua azienda in Italia e nel Mondo
To Top