Boat sul lago, relax e benessere sul lago Ampollino tra i boschi della Sila. L’aperitivo, è uno fra i momenti più piacevoli della giornata, la pausa in cui ci si ritrova con gli amici a bere un buon cocktail tra due chiacchiere.
Boat sul lago
In un momento di serena condivisione, tutto ciò diventa perfetto se a fare da scenario c’è uno specchio d’acqua che riflette l’incantevole natura verde della bellezza della Sila, perla della Calabria. Parliamo del Lago Ampollino e precisamente del villaggio Palumbo, dove da pochi giorni i ragazzi dello Sharing Monopattini di Cosenza, propongono ai tanti turisti che prediligono la fresca collina calabrese, una vasta serie di servizi green sul lago Ampollino.
Si tratta del “Boat sul lago“. Una pausa in cui si uniscono i sensi del gusto, olfatto e vista con la possibilità di gustare l’aperitivo a bordo della barca circolare elettrica che coccola gli ospiti sulle acque del placido lago. Un appuntamento da non perdere assolutamente, dove oltre al giro sul lago, troviamo un altra chicca per i più romantici il ”Picnic in love”, si potrà festeggiare una ricorrenza romantica gustando i prodotti tipici del luogo, sotto un pergolato con vista mozzafiato.
(Foto Facebook Boat sul lago)