Esse Calcio dalla Calabria arriva in Sicilia per promuovere giovani calciatori - itCosenza

itCosenza

SPORT

Esse Calcio dalla Calabria arriva in Sicilia per promuovere giovani calciatori

Esse Calcio

Esse Calcio dalla Calabria arriva in Sicilia per promuovere giovani calciatori. L’ente di promozione sportiva, capitanato dalla responsabile nazionale l’avvocato Daniela Santelli, questa volta farà tappa a Carlentini. Il 27 giugno alle 15, si terrà lo stage di calcio maschile, che vedrà interessate le categorie 2004/2009. Saranno presenti osservatori di società professionistiche e anche Matteo Colucci, Luigi Illustre e Natale Serafino. Carlentini è una delle società affiliate ad Esse Calcio, per cui, la responsabile nazionale ha voluto che la manifestazione sportiva si tenesse li.

Esse Calcio e il primo stage a Carlentini

 La parte tecnica ed organizzativa è stata affidata con grande successo, al mister Dario Santangelo. Quel giorno sarà coadiuvato dai mister Giuseppe Sequenzia, Mirko D’urso, Fabio Barbagallo e per i portieri il mister Fabio Trovato. L’evento si svolgerà in collaborazione con Opes, Esse Sport e UNVS SEZ. Sant’Anastasia. Sarà presente all’evento, anche il presidente di Esse Sport Salvo Grasso, che darà il benvenuto a tanti giovani calciatori, provenienti da tutta la Sicilia. Una grande affluenza e tante adesioni, per questa manifestazione che battezza il nome di Esse Calcio, anche in questa splendida e meravigliosa isola.

Carlentini

Le parole della responsabile nazionale l’avvocato Santelli

L’avvocato Santelli si ritiene anche questa volta molto appagata dal lavoro dei suoi collaboratori. “Il calcio è passione per tanti ragazzi. Sono felice che l’ente di promozione sportiva sia riuscito ad operare e ad organizzare un evento importante, anche al di fuori della Calabria. Sono pienamente soddisfatta dei miei responsabili, Matteo Colucci, Luigi Illustre e il mister Dario Santangelo, che hanno fatto un ottimo lavoro. Ringrazio di cuore il presidente del Carlentini, Gaetano Vinci e tutta la società, per l’ospitalità. Un grazie anche ai miei presidenti Salvo Grasso e Massimo di Mauro che mi supportano. Auspico sia una giornata di calcio, ma anche di divertimento e che possa nuovamente portare fortuna, come l’anno scorso, a tanti calciatori”.

( Foto Esse Calcio)

Esse Calcio dalla Calabria arriva in Sicilia per promuovere giovani calciatori ultima modifica: 2022-06-25T08:34:39+02:00 da Redazione

Commenti

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Promuovi la tua azienda in Italia e nel Mondo
To Top
1
0
Would love your thoughts, please comment.x