La quinta edizione dell’evento “Weekend in White”. Oggi giorno affidarsi ad una figura professionale di Wedding Planner per l’organizzazione del proprio matrimonio, non è una moda, ma sempre di più una necessità. Lo si fa, affinché sia tutto perfetto nel giorno più importante per una coppia. Danilo Di Marco giovane e affermato Wedding Planner è colui che rappresenta l’organizzatore a 360 gradi e questo lo dimostra anche attraverso l’evento “Weekend in White” che è alla sua quinta Edizione.
La quinta edizione dell’evento “Weekend in White”. Abiti da sposa gioielli e danza
Quest’anno la location è stata presso il chiostro del Protoconvento Francescano in Castrovillari. Con sfilate di Abiti da sposa (Masotti Sposa -Très Chic- Luigi Bruno ) e gioielli (Nannina Bijoux) di Katia Oliva presente con la sua Associazione ” Fatto in Calabria”, di cui è presidente. Mentre per i più piccoli (fashionkids), anche la nobile arte della danza. Presenti all’evento con varie esibizioni, le scuole di danza del territorio (Centro Danza di Rossana Annicchiarico – CEA progetto danza di Tilde Nocera – Centro Arte e Movimento di Francesco Sancineto – Sogno Latino Ballet Academy di Brunella Musmanno . E ancora, Stage Academy Ballet di Lorena Martilotti con Coreografie di Domenico Messina).
Premio Artisti Eccellenze Calabresi
Una nota prestigiosa dell’evento è il “Premio Artisti Eccellenze Calabresi” organizzato dal presidente Anna Maria Schifino, la quale ha conferito il premio a personalità di spicco nel mondo culturale, artistico e istituzionale. Tra i premiati: Dott. Oncologo Ivano Schito – Confraternita Misericordia di Cassano Allo Ionio – Orafo Michele Affidato – Dott. Oculista Amadeo Lucente – Stilista artista identitaria Luigia Granata . E infine, il Presidente della Provincia di Cosenza Rosaria Succuro. La conduzione delle serate a cura di Cinzia De Santis e Antonio Pandolfi, mentre il patrocinio è della provincia di Cosenza e del Comune di Castrovillari. Nonché dell’Associazione Artisti Eccellenze Calabresi, CONFAPI Calabria e CONFAPI Wedding. L’appuntamento è per il prossimo anno.
( Foto Grazia Ciappetta)