Rime per un Sogno 2023. Uniti per fare Bene…del Bene - itCosenza

itCosenza

ASSOCIAZIONI EVENTI musica solidarietà

Rime per un Sogno 2023. Uniti per fare Bene…del Bene

Copertina Nigro

Rime per un Sogno 2023. Uniti per fare Bene…del Bene. Venerdì 9 dicembre alle 21.00, il Teatro Cinema Garden di Rende, ospiterà il concerto di beneficenza e solidarietà “Rime per un Sogno”. L’evento è organizzato da Confidi Calabria, in collaborazione con altre associazioni presenti sul territorio. Lo scopo è quello di infondere speranza a chi ne ha bisogno, attraverso l’unico collante che lega sempre tutti: la musica.

Rime Per Un Sogno Slide

Una serie di concerti solidali in giro per la Calabria, finalizzato a promuovere una raccolta fondi, che possa aiutare più persone possibili, ad avere il diritto ad una prevenzione specializzata. Grazie ai medici ed ai volontari di Oncomed, che fanno della loro professione un mestiere per la vita; un sentito grazie anche alla Lilt (Lega italiana lotta contro i tumori). Proprio come fa Confidi, con il suo fondo di solidarietà, istituito dal 2014, per tendere una mano concreta a chi ne ha bisogno.

Rime Per Un Sogno Logo
Logo Rime per un sogno

Rime per un Sogno 2023 e il gruppo Cantalautore ” Chi fermerà la musica”

A salire sul palco, per coniugare musica, cuore ed emozioni, il gruppo Cantolautore composto da Francesco Montebello alla batteria, Giuseppe Cosentino alla tastiera, Mario D’ambrosio al basso. E, ancora, Domenico Versace alla chitarra. La voce è affidata al camaleontico, romantico cantante, Pasquale Nigro. Il repertorio sarà quello delle più belle canzoni italiane. Un ringraziamento speciale va alla Compagnia dei Cigni per i cori, e all’ HaleBopp Danza di Francesca Candela Silani, per le coreografie.

Gruppo Cantalautore

Durante la serata, il Confidi Calabria premierà con il Premio Itaca 2022, le aziende che hanno realizzato il “Proprio Sogno”. Il sogno che si trasforma in meta. Dal 2014 fino ad oggi, tanta solidarietà è stata fatta, grazie a questo splendido ed innovativo progetto. Dunque dal giorno 9 dicembre parte il Tour Cantalautore 2023, con tanto entusiasmo e tanta voglia di regalare sorrisi, buona musica, ma soprattutto, di fare del bene. A questo punto non resta che partecipare, ricordando sempre che da soli non si arriva da nessuna parte, insieme si va lontano. Solo il cuore può trasformare tutto in amore. Anche la musica!

Rime per un Sogno 2023. Uniti per fare Bene…del Bene ultima modifica: 2022-12-03T08:16:10+01:00 da Daniela Santelli

Commenti

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Promuovi la tua azienda in Italia e nel Mondo
To Top
0
Would love your thoughts, please comment.x