Ufficiale, il Cosenza ha un nuovo mister: Pierpaolo Bisoli - itCosenza

itCosenza

COSENZA SPORT

Ufficiale, il Cosenza ha un nuovo mister: Pierpaolo Bisoli

Tifosi Cosenza Calcio

Il Cosenza calcio ha deciso di cambiare. Stavolta si affida non ad un esordiente o ad un mister con poca esperienza. Bensì ad un allenatore che di esperienza, soprattutto in Serie B, ne ha da vendere. Arriva mister Pierpaolo Bisoli che sta giá seguendo la squadra nell’allenamento odierno.

Pierpaolo Bisoli, nuovo mister del Cosenza Calcio

E’ sicuramente un colpo importante per il club calabrese che ora cercherà di risalire una classifica che al momento sembra complicata ma non compromessa. Dopo un ottimo avvio di stagione che aveva fatto sognare anche qualche tifoso, il Cosenza ha letteralmente subito un crollo da novembre in poi. Tanto per avere un po’ di numeri che esprimano la difficoltà del club in questo momento, il Cosenza nelle ultime 10 gare giocate ha racimolato soltanto 4 punticini. Nessuno ha fatto peggio. Ovviamente quattro punti ricavati da altrettanti pareggi perchè per assistere ad una vittoria dei lupi bisogna andare indietro addirittura al 27 ottobre. Insomma, al netto della pausa invernale, la squadra calabrese non vince un match da oltre 3 mesi.

pierpaolo Bisoli
Pierpaolo Bisoli (Commons wikimedia)

Riflettori puntati sul nuovo allenatore

Il nuovo allenatore del Cosenza, allora, avrà anzitutto il gravoso impegno di migliorare la classifica. Ma per far ciò, Bisoli dovrà sollevare il morale di una squadra che è in seria difficoltà in campionato. Il fieno messo in cascina ad inizio campionato è servito al Cosenza perlomeno a non sprofondare negli ultimissimi posti della classifica di Serie B.

Cosenza Calcio

La classifica generale vede il Cosenza in zona play out a 19 punti a più 5 dalla zona retrocessione, occupata al momento da Crotone (14 punti), Vicenza (13) e Pordenone (12). Dunque, la situazione del Cosenza è assolutamente recuperabile anche perchè la salvezza dista solo 4 lunghezze visto che la quindicesima posizione è occupata al momento dall’Alessandria che ha 23 punti in classifica. A Bisoli il duro compito!

Ufficiale, il Cosenza ha un nuovo mister: Pierpaolo Bisoli ultima modifica: 2022-02-17T15:44:11+01:00 da Antonio Murrone

Commenti

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Promuovi la tua azienda in Italia e nel Mondo
To Top
1
0
Would love your thoughts, please comment.x