Lo straordinario eurogol di Giuseppe Tuoto contro l’Isola Capo Rizzuto - itCosenza

itCosenza

SPORT

Lo straordinario eurogol di Giuseppe Tuoto contro l’Isola Capo Rizzuto

Copertina Tuoto

Lo straordinario eurogol di Giuseppe Tuoto contro l’Isola Capo Rizzuto. Giuseppe Tuoto, classe 2004 ruolo attaccante. La sua carriera calcistica si divide tra il Cosenza Calcio e la Morrone, squadra dove milita attualmente. Tuoto è un esterno d’attacco, dall’ottima tecnica , grande dribbling e velocità. Uomo di squadra, sempre pronto a sacrificarsi per essa. La passione per il calcio la eredita dal papà Claudio, bomber e ora allenatore. 

Lo straordinario eurogol di Giuseppe Tuoto fa sognare

Tuoto
Giuseppe Tuoto durante la partita

Il giovane 2004 è stato protagonista la scorsa settimana, nella partita della Morrone contro l’Isola Capo Rizzuto, con un assist per Prete che segna il primo gol, e un altro per il capitano Trombino. Ma al 31’ è proprio lui a segnare il gol più bello della partita. Un eurogol. L’attaccante granata dai 30 metri, estrae dal cilindro un tiro di rara bellezza, che si insacca imparabilmente diritto nell’incrocio dei pali. Ed è proprio questo gol stupefacente, che chiude i giochi definitivamente.  Un ragazzo ambizioso, ma al contempo umile, che sta dimostrando di sapersela giocare anche tra i “grandi”. Un’eredità calcistica che sta portando avanti con tecnica e dignità.

Un calciatore emergente ma anche un ragazzo che ama studiare

Morrone Calcio Logo
Logo Morrone Calcio

Giuseppe Tuoto, un calciatore emergente, ma anche un ragazzo che ama studiare, con ottimi risultati. Consapevole che lo studio forma non solo la mente, ma anche il corpo. Lui che segna gol con una naturalezza disarmante, ma con grande professionalità. Un campionato ancora da terminare, ma anche tanti sogni da realizzare chiusi nel cassetto. Ci sono tutti i presupposti nella sua tecnica, ma soprattutto nei suoi piedi, per arrivare al successo, quello che ogni ragazzo fantastica alla sua età. Alla fine “la vita è come un rigore o lo segni o lo sbagli. Ma se hai coraggio lo tiri lo stesso”, e a Tuoto il coraggio non manca.  Siamo certi che questo meraviglioso eurogol,  segna  l’inizio di un grande successo calcistico, quello dei piccoli grandi campioni.

Complimenti!

( Foto Mario Magnelli)

Lo straordinario eurogol di Giuseppe Tuoto contro l’Isola Capo Rizzuto ultima modifica: 2022-04-18T06:59:29+02:00 da Daniela Santelli

Commenti

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Julieta B. Mollo

Bravo!

Promuovi la tua azienda in Italia e nel Mondo
To Top
0
Would love your thoughts, please comment.x