Cineincontriamoci, grande serata con la guest star Manuela Arcuri - itCosenza

itCosenza

EVENTI

Cineincontriamoci, grande serata con la guest star Manuela Arcuri

Copertina Arcuri

Cineincontriamoci e la guest star Manuela Arcuri. Mattia Scaramuzzo, acrese d’origine e romano d’adozione, giovane calabrese, artista a tutto tondo, che è riuscito a conquistare un posto importante nel mondo del cinema. Solo chi passa attraverso una lunga gavetta, ”costretto” a lasciare la sua terra per formarsi, sa che tutto ciò potrà condividerlo facendo ritorno nella sua Calabria. La sua Acri che lo accoglie in un immenso abbraccio di folla, a volerlo ringraziare per aver voluto portare in questa terra piena di cultura, un evento che mette in risalto la bellezza della città del beato Angelo. 

Cineincontriamoci una serata piena di ospiti importanti

Mattia Scaramuzzo
Mattia Scaramuzzo

Cineincontriamoci: dodicesima edizione con una special guest d’eccezione, Manuela Arcuri. Una bella e intensa chiacchierata con il giornalista spiker radiofonico di Akr, Piero Cirino che è riuscito con garbo e professionalità, a carpire delle simpatiche chicche dalla bellissima Manuela nazionale. Lei che per metà è calabrese, papà di Crotone, con dolcezza e umiltà ha conquistato i cuori del pubblico acrese che non si è risparmiato ad applaudirla e salutarla con una standing ovation da brividi. Il tema portante di questa edizione è la “Pace” contro la guerra in Ucraina, ma anche contro tutte le guerre che esistono nel mondo. Madrina della serata Martina Brogna, nota modella anche lei calabrese.

Mattia Scaramuzzo torna ad Acri

Giuseppe Ingoglia vincitore del premio internazionale cinematografico, “Vincenzo Crocitti” attore, doppiatore e speaker radiofonico emergente. Più volte premiato, come miglior voce narrante in documentari, pubblicità, attore in diversi cortometraggi, nel film cinematografico “Il mondo di mezzo”. Rosy Maggiulli nota influencer. Tante le autorità politiche e istituzionali che hanno dato il benvenuto all’attrice e non da meno hanno voluto ringraziare Mattia Scaramuzzo, per aver portato lustro alla città di Acri. Per averla proiettata con maggior visibilità nel panorama nazionale del cinema.  

Manuela Arcuri
Manuela Arcuri

L’omaggio di Anna Maria Schifino

Schifino
Anna Maria Schifino

Durante la serata la giornalista e conduttrice Annamaria Schifino, presidente dell’associazione Artisti Eccellenze Calabresi e Artisti Eccellenze In The World, che da 13 anni promuove il territorio calabrese portando in evidenza artisti ed eccellenze con interviste e premiazioni a livello internazionale, ha voluto omaggiare il direttore artistico della serata Mattia Scaramuzzo. Lo ha nominato ‘socio onorario Artisti Eccellenze Calabresi’. Mentre alla bellissima Manuela, è stato consegnato un premio alla carriera per la sezione Eccellenze In The World. Chapeau a Mattia e a tutti quelli che lo sostengono in questa bella avventura che ci fa sognare e ci rende orgogliosi di essere calabresi nel mondo. Le dolci note della pianista Ilenia Turano e della flautista Valentina Marchese, hanno concluso la serata lanciando l’appuntamento alla tredicesima edizione.

( Foto Grazia Ciappetta)

Cineincontriamoci, grande serata con la guest star Manuela Arcuri ultima modifica: 2022-09-19T07:28:51+02:00 da Grazia Danza

Commenti

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Julieta B. Mollo

👏

Promuovi la tua azienda in Italia e nel Mondo
To Top
0
Would love your thoughts, please comment.x