Grande successo del Team di Esse Calcio sul campo del Carlentini - itCosenza

itCosenza

SPORT

Grande successo del Team di Esse Calcio sul campo del Carlentini

Carlentini 62ba1aba9f8fb

Grande successo del Team di Esse Calcio sul campo del Carlentini. È stato un successo lo stage calcistico organizzato a Carlentini, in Sicilia, da Esse Calcio. Nonostante la temperatura altissima, oltre 40 gradi, tanti ragazzi provenienti da tutta la Sicilia, sono scesi in campo. L’evento è stato fortemente voluto dalla responsabile nazionale di Esse Calcio, l’avvocato Daniela Santelli e dal presidente di Esse Sport Salvo Grasso. Una perfetta ospitalità del presidente del Carlentini Gaetano Vinci, ed un’organizzazione tecnica dettagliata e precisa del mister Dario Santangelo. Coadiuvato in campo dai mister, Giuseppe Sequenzia, Mirko D’Urso, Fabio Barbagallo, Fabio Trovato e Natale Serafino.

Salvo E Dario
Dario Santangelo e Salvo Grasso

Grande successo del Team di Esse Calcio. Un pomeriggio di grande sport

Salvo E Vinci
Gaetano Vinci e Salvo Grasso

La manifestazione si è svolta in collaborazione e con la presenza del Presidente Opes Sicilia Andrea Patti. E ancora con i consiglieri nazionali UNVS Filippo Muscio e Pietro Risuglia. Del Presidente di Esse Olistico, la dottoressa Angela Maria Viscuso e naturalmente del presidente Salvo Grasso. Un pomeriggio caldo, ma calcisticamente ottimo. Alla presenza di osservatori, tra cui Luigi Illustre e Francesco Francica. Una grande manifestazione che battezza il nome di Esse Calcio, anche in questa splendida e meravigliosa isola. Tra le più belle del mondo. Terra di miti e di leggende.

Salvo E Illustre
Luigi Illustre e Salvo Grasso

La responsabile nazionale soddisfatta dei suoi collaboratori da un punto di vista umano e professionale

Momenti Dello Stage
Momenti dello stage

Come sostiene l’avvocato Santelli “ il successo di Esse Calcio è il perfetto gioco di squadra. Mi sono voluta circondare di persone tecnicamente, professionalmente e umanamente impeccabili nel mio progetto di Esse. Sono felice e commossa di questo ennesimo traguardo positivo raggiunto. Senza di loro non sarei arrivata a tutto questo. Ringrazio il mister Santangelo per la sua estrema disponibilità e bravura, il presidente Vinci per la sua ospitalità perfetta, i miei presidenti Grasso e Di Mauro per avermi dato la possibilità di vivere queste grandi emozioni, gli osservatori Luigi Illustre, Francesco Francica che sotto il sole hanno sapientemente osservato i ragazzi e tutti i presenti. Ma ringrazio specialmente i protagonisti assoluti, ossia i calciatori provenienti da tutta la regione, che oggi sotto il sole cocente hanno giocato e lottato. Un augurio speciale e di cuore a tutti loro”.

( Foto Salvo Grasso)

Grande successo del Team di Esse Calcio sul campo del Carlentini ultima modifica: 2022-06-28T12:01:37+02:00 da Redazione

Commenti

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Julieta B. Mollo

Complimenti!

Bravo!

Promuovi la tua azienda in Italia e nel Mondo
To Top
1
0
Would love your thoughts, please comment.x