Il 2005 Mattia Figliuzzi firma a Castrovillari in prestito dall’FC Lamezia - itCosenza

itCosenza

SPORT

Il 2005 Mattia Figliuzzi firma a Castrovillari in prestito dall’FC Lamezia

Mattia Copertina

Il 2005 Mattia Figliuzzi firma a Castrovillari in prestito dall’FC Lamezia. Il campo dà sempre le giuste risposte, ma soprattutto premia chi merita. Il giovane difensore centrale e terzino Mattia Figliuzzi, arriva a Castrovillari, in prestito dall’FC Lamezia. Una società che lo scorso anno, lo ha valorizzato da titolare nella Juniores, con un campionato da protagonista fino alla chiamata in Rappresentativa Nazionale Under 19 Girone I, guidata da Mister Petrucci.  Il 2005 cosentino, Mattia Figliuzzi, la sua passione per il calcio la eredita dal papà, frequentando lo stadio della sua squadra del cuore, il Cosenza Calcio.

Il 2005 Mattia Figliuzzi. Un calciatore dal doppio ruolo e ambidestro

Mattia Figliuzzi

Dopo un passaggio al professionismo con la Vibonese, firma all’FC Lamezia, giocando con la Juniores e distinguendosi in tutte le partite. A tal punto che la società Lametina, decide di mandarlo in prestito e non trasferirlo. Mattia, ottima struttura fisica, con doppio ruolo, difensore centrale e terzino. Utilizza bene sia il destro che il sinistro. Forte sui duelli uno contro uno. Cattivo calcisticamente. Un ragazzo umile e rispettoso, caratteristiche che fanno di lui un vincente, nel campo come nella vita. Mattia il ragazzo dal cuore d’oro, quello che non usa mai una parola sbagliata nei riguardi di nessuno, quello che sa stare al suo posto, aspettando la sua occasione. Così è stato. In questi giorni, la firma a Castrovillari, una società che lo ha accolto benissimo, fin dal primo momento. Sicuramente sarà un anno ricco di esperienza ed emozioni, che lo aiuteranno ad arricchire il suo bagaglio calcistico. Una Serie D per un 2005 è sicuramente un gran trampolino di lancio. L’adrenalina sale, così come la voglia di arrivare sempre più in alto. Aspettando l’inizio del campionato. Mattia Figliuzzi continua ad essere sempre, una grande scommessa che profuma di vittoria.

Complimenti Mattia

( Foto Mattia Figliuzzi)

Il 2005 Mattia Figliuzzi firma a Castrovillari in prestito dall’FC Lamezia ultima modifica: 2023-08-27T02:38:53+02:00 da Daniela Santelli

Commenti

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Promuovi la tua azienda in Italia e nel Mondo
To Top
0
Would love your thoughts, please comment.x